LEGGI I DOCUMENTI nell'archivio

Direttivo in carica 2021-2024

Feste e Ricorrenze

Organizzazione ODV - RUNTS n.105786 del 10/03/2023

AVIS Comunale Remedello dona il tuo sangue dona il tuo sanguedona il tuo sangue

Associazione Volontari Italiani del Sangue

Sede in Remedello

Remedello, via Leonardo da Vinci 66

avisremedello@gmail.com -PEC:avisremedello@pec.avisprovincialebrescia.it

Comune di Remedello 030 9953970

UR Donazioni

Calvisano, via Raffaello Sanzio 1

AVIS Provinciale

www.avisbrescia.it

5 x mille

Devolvi il 5 x mille ad AVIS Remedello c.f.: 94002430174

Per Avisini over 65

Dal 2 agosto 2024 sarà attivo l’ambulatorio di cardiologia.

Tutti i donatori over 65 possono chiamare direttamente il numero dell’Avis Provinciale 030/3514411 per fissare l’appuntamento per visita cardiologica ed ECG.

Nel caso in cui il Direttore Sanitario ravvisi la necessità di un approfondimento cardiologico sarà necessario far pervenire all’indirizzo mail infosanitarie@avisprovincialebrescia.it il modulo di richiesta allegato, specificando il motivo clinico.

Il cardiologo valuterà se effettuare ulteriori approfondimenti, gestendo direttamente l’eventuale esecuzione dell’ecocardiogramma.

Come devolvere il 5 x mille ad AVIS

Ogni anno è possibile destinare una parte delle imposte dovute allo Stato, il 5 per mille del gettito IRPEF, a favore anche delle associazioni di volontariato come AVIS